PET-CT per il cancro alla prostata

Come determinare che era malato di prostatite

Inoltre, la rivista include anche un documento che fornisce un esame più ampio di nuovi agenti e tecniche per la visualizzazione del cancro alla prostata, che rappresenta il 10 per cento di tutti i decessi per cancro negli Stati Uniti ed è il tipo più comune PET-CT per il cancro alla prostata cancro tra gli uomini. Molti uomini con diagnosi di cancro alla prostata scegliere di avere una prostatectomia radicale, che comporta la rimozione PET-CT per il cancro alla prostata di tutta la ghiandola e dei tessuti circostanti.

Tuttavia, il cancro alla prostata si ripete entro cinque anni di ben il 30 per cento di questi pazienti. I medici di monitorare i pazienti che hanno subito la procedura per il controllo dei livelli di antigene prostatico specifico PSA nel sangue. Se viene rilevata PSA dopo prostatectomia radicale noto come biochimico ricadute poi tecniche di imaging sono essenziali per determinare se e PET-CT per il cancro alla prostata dove nel corpo il tumore è ricorso.

Orsola-Malpghi, Università di Bologna, Italia, e autore principale dello studio. Lo studio ha incluso un totale di pazienti che erano stati sottoposti a prostatectomia radicale e ha mostrato recidiva biochimica in esami di follow. Un documento esamina lo stato dell'arte delle tecnologie di imaging nella diagnosi, stadiazione e monitoraggio del trattamento del cancro alla prostata è anche presente nel diario di questo mese. Il documento, sulla base di un recente seminario organizzato presso il National Cancer Institute, in rassegna le tecnologie alla luce delle crescenti preoccupazioni circa overdiagnosing e overtreating cancro alla prostata.

In alcuni casi, il cancro alla prostata rilevabile è molto lenta crescita e rimane localizzata nella prostata. Il tasso di sovradiagnosi di cancro alla prostata, come definito diagnosi negli uomini che non avrebbero sintomi clinici durante la loro vita, è stato stimato essere alto PET-CT per il cancro alla prostata il 50 per cento.

In questi casi, le decisioni per il trattamento del cancro potrebbero avere significativi effetti collaterali come impotenza e incontinenza, che possono influenzare la qualità della vita dei pazienti. La nostra breve rassegna esamina il ruolo di agenti di imaging molecolare nuovi ed emergenti PET-CT per il cancro alla prostata la diagnosi iniziale, messa in scena, rilevando recidiva dopo il trattamento e misurare la risposta alla terapia.

Nonostante una varietà di tecniche e sonde utilizzando più modalità di imaging emergente, le note di carta, un metodo semplice per la terapia accurata immagine guidata all'interno della prostata è ancora necessario.

Per la malattia metastatica, più attento studio deve essere condotto di combinazioni di markers per il cancro alla prostata, come il recettore degli androgeni e prostatico specifico di membrana antigene PSMAche sono ottimi obiettivi per l'imaging e la terapia. Inoltre, le nuove siero selettivo e urinarie biomarcatori come il marcatore sarcosina urinario dovrebbero essere fusa con strumenti di imaging molecolare.

Pomper aggiunge: "L'articolo di Castellucci, et. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Articolo precedente Spettacoli chemioterapia intensificato promettono per i bambini con forma molto alto rischio di leucemia. Articolo successivo Strep passi in infezioni del tratto urinario. Articoli Correlati. Scienziati trovano ambiente midollo osseo che aiuta a produrre cellule T e B che combattono le infezioni.

La stimolazione elettrica del trattamento promettente esofago per sintomi di reflusso non risolti. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento.

Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.