Il cancro alla prostata in termini di esoterica

Parere urologo circa il trattamento della prostatite

Sx: Kwan Yin. Dx: Mother of Agni Yoga. Nicholas Roerich. Questa tabella fornisce indicazioni sebbene non sia abbastanza precisa in senso esoterico. Iside era la regina del Nilo, la sua inondazione e il successo delle colture, da qui la Vergine, il chicco di grano o di mais. Igea con il serpente della guarigione. Vergine e Igea Ci il cancro alla prostata in termini di esoterica diversi asteroidi importanti associati con la Vergine, il più noto è Cerere-Demetra, la dea del grano ed esotericamente, patrona dei Misteri.

Anche Chirone, il guaritore ferito, è esaltato in Vergine. Il suo simbolo è il caduceo o il serpente attorcigliato ad un calice. Simbolo Astrologico di Igea. Ildegarda ricevette queste visioni e le trascrisse in uno stato di chiarezza, a differenza di tutte le altre mistiche femminili del suo tempo. Di seguito è riportato un esempio solo di una piccola parte dei suoi numerosi scritti — a cui aggiunge commenti esplicativi della la visione originale:.

Sono morbida come una costola fragile, ma sono colma di una ispirazione segreta. Ho visto un fuoco molto brillante che era incomprensibile, inestinguibile, un tutto vivente, e che appariva come se fosse assolutamente vivo.

La fiamma del fuoco era di un colore arioso, e ardeva violentemente in un vento leggero. E ho visto questa fiamma balenare di colore ed emanare il cancro alla prostata in termini di esoterica fulmine. E questa persona non era abbastanza forte da riemergere da questa il cancro alla prostata in termini di esoterica. Queste stelle—stelle— tutte della stessa luminosità — apparvero nel buio insieme ad altre stelle.

Alcune delle altre stelle il cancro alla prostata in termini di esoterica grandi e alcune piccole, ma erano tutte molto luminose. Infine, una stella molto grande apparve irradiando luce con meravigliosa chiarezza. Questa stella molto grande rivolse la sua luminosità verso la fiamma già citata. Ha spiegato di aver visto tutte le cose alla luce di Dio, attraverso i cinque sensi: vista, udito, gusto, olfatto e tatto. La chiaroveggenza fin dalla più tenera età è indicata nel suo oroscopo da una Luna in Ariete in trigono esatto a Nettuno in Leone.

Come segno concreto di terra, la Vergine ha ancorato la sua sensibilità psichica, mentre Saturno in Bilancia opposto alla Luna, ha fornito il il cancro alla prostata in termini di esoterica di manifestare le sue impressioni:. Nel dC per il 17 agosto, il Sole era al primo grado della Vergine, anche se tale data sarebbe oggi in Leone, a causa della precessione della Terra attraverso lo zodiaco.

Inoltre, Igea è congiunta a Venere in Leone nel suo tema natale — Venere nel mese di agostoVenere era anche in congiunzione Igea! Più opere possono essere sicuramente attribuite a Ildegarda che ad ogni altro compositore del Medioevo. La varietà melodica del canto di Ildegarda, che va dalle opere altamente floride dei suoi primi anni, al canto più contenuto, riflette la sua intima familiarità con i generi di canto e le pratiche compositive del tardo canto medievale.

Dove la brillantezza musicale di Ildegarda splende più luminosa è nella sublimità della poesia liturgica che lo accompagna. La Musica di Ildegarda di Bingen. A metà marzo 42 anni e 7 mesii transiti e le progressioni sono istruttivi e illuminanti:. Un grafico per la data esatta potrebbe influenzare tutto il successivo periodo di dieci anni.

Il secondo raggio è il maggior raggio di guarigione. Giove era anche nel suo segno, il Sagittario, stimolando una visione ampia e estesa basata su principi spirituali superiori. Marte in Scorpione è un potente simbolo del suo discepolato.

Nettuno e Marte dominano il centro del plesso il cancro alla prostata in termini di esoterica, sede del corpo astrale — il principale mezzo di trasmissione per Ildegarda, la mistica.

Eppure aveva un intelletto altamente sviluppato e considerato tra le migliori menti scientifiche del suo tempoe Urano in Toro opposto a Nettuno in transito, probabilmente le ha dato una notevole comprensione esoterica, come testimoniato nei suoi scritti:. Virgo spesso è tormentato da una sensibilità acuta nel corpo fisico e, naturalmente, ci viene detto, che il Karma si brucia soprattutto attraverso la forma fisica.

Sono morbi peculiari che affliggono discepoli e aspiranti. Ildegarda la guaritrice Verginea venne anche grandemente ricercata come esorcista e psicoterapeuta. La vita di Ildegarda fu una vita di culmine e il trionfo. Le femmine saranno povere, e vivranno più volentieri tra gente straniera che di famiglia; non saranno molto deboli nel corpo e vivranno abbastanza a lungo. La Ruota della Vita di Ildegarda. La tabella seguente riassume queste malattie. Ad esempio, si pensa che un terzo della popolazione mondiale sia stata infettata dal M.

Ci sono certi mali comuni a tutti; i germi, latenti nei veicoli fisici della maggioranza, sono in attesa di condizioni propizie per manifestarsi. Si possono considerare malattie di gruppo. Come illustrato nella tabella precedente, queste malattie hanno una corrispondenza con le tre principali razze radice finora comparse. Le radici di quel terribile male sono nel profondo della natura emotiva e affondano nel corpo astrale.

Mycobacterium tuberculosis. È in questa situazione che si annidano le origini della tubercolosi. Questo è un commento stupefacente, piuttosto esoterico, sulla causa della tubercolosi e sulle leggi naturali planetarie che dovevano essere invocate dalle Guide della Razza.

Cellule prostatiche cancerose al microscopio elettronico. Naturalmente, dal momento che questo è stato scritto nella prima parte del XX secolo, ci sono stati molti progressi nella medicina alternativa e allopatica; tuttavia, la chirurgia è ancora in cima alla lista per la guarigione dal cancro. Essa ha un effetto generale e diffuso.

Pertanto, le cause del cancro sono legate a due fattori: 1. Inibizione del desiderio. Attività della mente concreta. È da notare inoltre che, sebbene sia gli uomini che le donne vadano soggetti al cancro, la causa generale non è la stessa, anche se è identica la causa fondamentale reazione agli eccessi sessuali sviluppando la natura del desiderio.

Quando vengono considerati le tre razze radice e i tre miasmi, i tre raggi maggiori di aspetto troveranno la loro analogia. I differenti tipi di raggio degli individui possono portare ad essere più inclini a certi tipi di malattie, per esempio, i tipi di settimo raggio alle malattie sessuali, le tipologie di primo raggio al cancro:.

Come in tutta la filosofia di guarigione esoterica, il centro di energia o il chakra più vicino alla malattia di solito indica la causa. Il plesso solare o Manipura chakra. Ha dieci petali, il numero della perfezione, del raggiungimento del controllo il cancro alla prostata in termini di esoterica plesso solare.

Notare la capra Capricorno, il decimo segno. Ci viene ricordato ancora una volta, circa le cause emotive del cancro e degli organi che circondano il centro del plesso solare:. Per disciplinare il corpo astrale, essi ricorrono alla repressione e inibizione dirette. Si dice che il karma operi principalmente sul corpo fisico attraverso la malattia, la disabilità, i disturbi, ecc.

Royal Rife con una delle sue macchine curative. Chi vive nel mondo della spiritualità tende a non privilegiare metodi allopatici come la chemioterapia, la radioterapia e la chirurgia, che tuttavia hanno il loro peso ed efficacia, anche a volte sono cure goffe e rozze. S aint Pantaleon il Guaritore. Nicholas Roerich, Questo numero è destinato ad aumentare a 24 milioni entro il Allo stesso tempo, il cancro del polmone è la principale causa di decessi per cancro sia per gli uomini che per le le donne di tutto il mondo.

Quante volte il cancro ai polmoni è mal diagnosticato come tubercolosi? Gli altri tipi di cancro tra i primi cinque, si riferiscono al plesso solare stomaco, cancro al fegato, al colon-retto e al centro sacrale prostata, cervice uterina, forse del colon-retto. Tutti i dis-agi costituiscono purificazione e pulizia — una descrizione molto da Igea-Virgo!

Centro sacrale,Svadhisthana chakra. Sei il cancro alla prostata in termini di esoterica, il numero della materia, sesso, riproduzione. Notare il mostro marino, il mistero di Makara.

In quel periodo si insegnava che il sesso era cosa cattiva e pericolosa, da non menzionare, fonte di potenti disordini.

Le reazioni normali, anziché essere regolate e trasmutate in attività creativa, erano violentemente soppresse e si rifiutava di esprimere qualsiasi pensiero sulla vita sessuale. Quindi le malattie associate con alcuni centri avranno il loro riflesso nel centro opposto.

Ad esempio, il cancro alla gola potrebbe avere una connessione con la purificazione del centro sacrale. Si tratta di una dichiarazione molto interessante, dato che il cancro alla prostata a parte il cancro del polmoneè il cancro più diffuso tra gli uomini di oggi.

In questo Quinta Razza-radice, dove la mente si sta perfezionando, il centro della gola come sede del corpo mentale è il cancro alla prostata in termini di esoterica. Quindi, il cancro alla prostata indica il bilanciamento degli opposti tra il centro sacrale e quello della gola, la pulizia richiesta nel sacrale prima che il centro della gola possa essere utilizzato appieno.

Il problema principale riguarda la corretta direzione del pensiero e la purezza degli intenti e dei veicoli del guaritore. Nel caso del cancro. La cura è possibile solo nei primi stadi di crescita e di nuovo soltanto se si invoca la volontà del paziente. Quindi la cura del cancro nelle fasi iniziali consiste di due processi: 1. Stimolare i tessuti sani circostanti. Costruire tessuti nuovi per sostituire quelli malati, che gradualmente vengono assorbiti ed espulsi Infatti, al fine di condividere il fardello del karma e la purificazione collettiva o personale, alcuni discepoli potrebbero scegliere di caricarsi di qualcuna di queste afflizioni.

Nella maggior parte dei casi ci dovrebbe essere un pre-requisito personale karmico. Infezione cellulare. Se le cellule sono organismi viventi il che è verocerto rispondono alla vita collettiva, alle emanazioni e radiazioni cellulari ammassate.

Il flusso continuo di energia che sgorga dagli ammassi di cellule delle moltitudini umane, determina in certuni un eccesso di stimolo in qualche regione della struttura cellulare. Purtroppo le ricerche della scienza moderna sono rivolte a cause secondarie e non a quelle fondamentali, ossia agli effetti di tale debolezza eterica.